SI RENDE NOTO CHE PER IL RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA PER LO SVOLGIMENTO DI MANIFESTAZIONI TEMPORANEE SUL TERRITORIO COMUNALE, E' NECESSARIO PRESENTARE APPOSITA ISTANZA ENTRO IL TERMINE DI ALMENO 30 (TRENTA) GIORNI DELL'INIZIO DELLA MANIFESTAZIONE (vedere file in allegato)
Per manifestazioni temporanee si intendono quelle manifestazioni musicali, sportive, danzanti o espositive (quali mostre, concerti, eventi di varia natura), che si svolgono in un determinato periodo, con una data di inizio e fine precise.
L’istanza dovrà essere inoltrata allo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) comunale attraverso l’apposito software gestionale, utilizzabile cliccando sul seguente link:
http://www.halleyweb.com/c060033_s/zf/index.php/suap
L’istanza dovrà risultare debitamente compilata e completa di tutta la documentazione richiesta per lo svolgimento della specifica manifestazione. A tal proposito, ogni informazione per l’avvio della pratica è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.halleyweb.com/c060033_s/zf/index.php/suap/informazioni/informazioni-attivita/id/22
Si precisa che tutte le istanze che non saranno presentate entro il termine di almeno 30 (trenta) giorni prima dell’inizio della manifestazione, bensì entro un termine più ristretto, saranno considerate irricevibili ed inefficaci. Ciò al fine di assicurare un termine del procedimento congruo e compatibile con la funzionalità degli uffici comunali coinvolti e che consenta di portare a termine, prima del rilascio dell’autorizzazione, tutte le imprescindibili fasi endoprocedimentali.
Il termine procedimentale di cui al presente avviso verrà applicato a partire dalle istanze presentate al Suap dal 1.6.2016. Verrà data informazione a tutti gli interessati con la pubblicazione del presente avviso sul sito internet istituzionale dell’Ente e sul software gestionale del SUAP.